domenica 12 febbraio 2012

THREE INCHES (2011) Fantascienza


Three Inches è una serie inedita in Italia. Tra gli interpreti principali ritroviamo James Marsters, l’esplosivo e travolgente Spike in Buffy l’Ammazza Vampiri. Il suo personaggio ricorda il Professor X (X Men) e Percy (Nikita 2010) e anche la tra trama è un mix di storie di supereroi mutanti e organizzazioni governative segrete, ma più divertente. Da notare tra gli altri attori Naoko Mori, Tosh in Torchwood.
Syfy non ha dato una stagione completa a Three Inches, ha preferito assegnarla ad Alphas, perchè le serie erano simili.


James Marsters e Noah Reid
                        
Creato da: Harley Peyton
Paese di origine: Stati Uniti
Lingua: Inglese
Produzione
Produttore esecutivo: 
Harley Peyton, Jace Alexander
Durata: 85 minuti
Trasmesso dal Canale Syfy il 29 Dicembre 2011

Tre pollici è un film di fantascienza americana fatto per la televisione film, destinato ad essere l’episodio pilota per una nuova serie. Creato dallo scrittore-produttore Harley Peyton e diretto da Jace Alexander è andato in onda su Syfy dicembre 29, 2011. Lo show narra le vicende di un gruppo di persone con abilità sopranaturali concentrandosi su Walter Spackman, interpretato da Noah Reid, un ragazzo che vive ancora assieme alla madre, lavora in un negozio di toelettatura per cani e sviluppa capacità telecinetiche dopo essere stato colpito da un fulmine.
Naoko Mori


TRAMA: Lo stesso giorno che il giovane ventiseienne Walter Spackman confessa il suo amore non corrisposto a Lily, viene colpito da un fulmine. Si risveglia dal coma per scoprire che ha acquisito la capacità di muovere oggetti con la mente fino ad una distanza di tre pollici (7,62 cm). Il misterioso Troy Walter Hamilton gli chiede di unirsi alla sua squadra di supereroi e Walter si unisce nella speranza di contribuire a migliorare il mondo.
La prima missione di Walter è quella di recuperare un pacchetto per conto di un cliente sconosciuto. Il "pacchetto" si rivela essere una ragazzina di nome Cassie, che ha una serie di abilità sopranaturali Profondamente turbato, Walter abbandona la squadra, ma ritorna al quartier generale assieme alla compagna di squadra Watts, il migliore amico Macklin e alla sorella di Cassie per salvare la bambina ragazza. Il giorno dopo Troy dice a Walter che non aveva idea che il "pacchetto" fosse una persona e chiede a Walter di unirsi di nuovo alla squadra e lui accetta.

INTERPRETI E PERSONAGGI:
• Walter Spackman (Noah Reid) un ragazzo che vive ancora assieme alla madre, lavora in un negozio di toelettatura per cani e sviluppa capacità telecinetiche dopo essere stato colpito da un fulmine. Può spostare gli oggetti fino a una distanza massima di tre pollici.
• Troy Hamilton (James Marsters) è un ex-ufficiale dell’ intelligence dell'esercito che ha studiato fenomeni psichici, così si è interessato a persone con doni, che lo porta a formare la sua squadra. Lui è il fondatore del gruppo e non ha poteri straordinari propri.
• Brandon (Kyle Schmid) è il leader del gruppo ed è il figlio di Troy. Indossa un’armatura e mostra finezza tattica. Non ha poteri straordinari propri. I suoi compagni lo chiamano “Captain Normal”.
• Watts (Stephanie Jacobsen) può alterare gli stati emotivi delle persone quando è vicino a loro, facendoli sentire felici o tristi.
• Annika (Naoko Mori) in grado di simulare i suoni che sente, imita perfettamente le persone.
• Carlos (Antony Del Rio), alias "The Being Smell," (L’uomo puzzola) è il membro più giovane della squadra che può emettere un pungente gas attraverso i pori della pelle.  Parla spesso di sé in terza persona.
• Todd (Craig Eldridge) ha una chiaroveggenza limitata e ogni volta che ha una premonizione ha dei forti mal di testa. Egli ha il potere di vedere fino a due minuti nel futuro.
• Ethan (Julian Richings) è un entomologo che può comunicare con gli insetti e li controlla.
• Belinda Spackman (Andrea Martin) è la madre stravagante di Walter.
• Sportello Macklin (Brandon Jay McLaren) è il miglior amico di Walter. Lavora come sous-chef di un bistrot in cui diverse scene si svolgono.
• Lily Theroux (Alona Tal) è la cotta di Walter.



Fonti:wikipedia Three Inches,imdb Three Inches



Nessun commento:

Posta un commento