domenica 6 gennaio 2013

Sul set con il cast di Lost Girl stagione 3: Parte 1

Torna la succubus e la seduttrice preferita della TV, con tutti i suoi amici e nemici Fae, domenica, 6 gennaio, con la serie di grande successo canadese Lost Girl, prende il via la terza stagione su Showcase in Canada (e su  Syfy negli Stati Uniti il 14 gennaio).
Dopo il finale della seconda stagione, la grande domanda per entrare nel terza stagione è che cosa sta accadendo a Bo, interpretata da Anna Silk. Nonostante il fatto che Bo e li suoi amici abbiano sconfitto il Garuda, alla fine della scorsa stagione, è stata la solo in grado di farlo, diventando più potente, e questo l'ha avvicinata al lato oscuro.

Mentre dovremo aspettare la nuova stagione per avere  la maggior parte delle risposte sul futuro di Bo, guardiamo l'intervista di The Gate  con le stelle Anna Silk, Kris Holden-Ried (Dyson), Ksenia Solo (Kenzi), Zoie Palmer (Lauren), Rick Howland (Trick), e la nuova coprotagonista, Rachel Skarsten, che interpreta Tamsin, che parlano della nuova stagione di Lost Girl. (Guarda la seconda parte dell'intervista qui.)



Lost Girl va in onda ogni Domenica alle 9:00 PM (ET / PT) su Showcase, con lo special Lost Girl Confidential che andrà in onda prima dell'inizio della nuova stagione Domenica, 6 gennaio alle 08:00 (ET / PT).

Trama della terza stagione di Lost Girli: Il ritorno attesissimo di Lost Girl promette altri colpi di scena, Bo (Anna Silk; Being Erica) fa una scelta romantica, ma trova sulla sua strada non pochi ostacoli. Un pericolo imprevisto minaccia  Bo e tutti quelli per cui  lei si preoccupa, e anche se combatte molti nemici, il suo più grande nemico si rivelerà essere quello che risiede dentro di lei. La stagione 3 accoglie un nuovo membro del cast Rachel Skarsten e una guest sta come Linda Hamilton.

Fonte: The Gate

Nessun commento:

Posta un commento