domenica 4 novembre 2012

The Slayer ItaCon 2013

Finalmente anche in Italia è arrivata la prima convention dedicata a  tutti i fans di Buffy l'Ammazza Vampiri. The Slayer ItaCon 2013 si svolgerà nei d'intorni di Firenze dal 2 al 4 agosto 2013. Per ulteriori informazioni cliccare su The Slayer ItaCon Pass o sulle pagine Facebook FantasyEvents e Slayer ItaCon o sul gruppo Facebook Organizzazione Slayers.



Tutte le sedi evento scelte dalla FantasyEvents™ sono prive di barriere architettoniche in modo da permettere libero accesso ai disabili. In accordo con la propria politica di no-profit, gli accompagnatori di disabili motori al 100% potranno entrare GRATUITAMENTE, semplicemente indicando via email il nominativo dell’accompagnatore al momento della prenotazione del Pass per il disabile. In caso, venga impropriamente richiesto un Pass accompagnatore, quest’ultimo dovrà versare la relativa quota di partecipazione per intero. Il Pass accompagnatore dei disabili è equivalente a quello dei minori di 16 anni e non da diritto alla prenotazione di Opzioni Extra di alcun tipo. Qualora un accompagnatore sia interessato all’evento in se a alle relative Opzioni dovrà fare richiesta di prenotazione per un Pass di altro tipo, non gratuito.

1 commento:

  1. ma grandissima notizia! non ne sapevo nulla, non sapevo neanche del tuo blog ... sto fuori dal mondo ultimamente. devo rimettermi in carreggiata, tu parteciperai? potrebbe essere un'occasione per trovarci nuovamente, mi farebbe piacere salutarti di persona :D kiss
    samantha

    RispondiElimina