mercoledì 12 settembre 2012

Linda Hamilton guest stars nella terza stagione di Lost Girl


Linda Hamilton, che molti ricorderanno per aver interpretato la leggendaria Sarah Connor in Terminator di James Cameron, sarà una delle guest stars nella terza stagione di Lost Girl, interpreterà il ruolo di Acacia, una spietata e sexy assassina, nel decimo episodio, che darà del filo da torcere a Bo.

La terza stagione vedrà anche Rachel Skarsten ( The Vow ) nel ruolo di Tamsin, una  nuova  succubus, mentre Emmanuelle Vaugier ( Covert Affairs ) riprenderà il suo ruolo di The Morrigan.

Nel video sotto, vediamo Linda Hamilton assieme Rachel Skarsten sul set durante le riprese della terza stagione di Lost Girl, in un'intervista con ET Canada:


"E' il modo migliore, secondo me, mettersi al lavoro... è quello di uscire dal business", rivela a ET Canada. "Ho deciso di essere realista e di tornare a casa e volevo stare con i miei genitori che si stanno indebolendo." E chiaramente la famiglia è la cosa più importante per Linda, che dice di aver "voluto essere con loro nei loro ultimi anni."

Ma, lei è entusiasta di essere una guest star in "Lost Girl", interpretando un mentore per nuovo membro del cast, Rachel Skarsten, in un episodio che andrà  in onda il prossimo anno. "Questo show sembrava divertente e interpretare un personaggio malvagio, caldo e sexy alla mia età diventa sempre più raro," ha aggiunto, mentre era a Mississauga, Ontario.


Vedremo, inoltre, la Hamilton nella quarta stagione di Chuck, nel ruolo della madre di Chuck, e nella prossima stagione di Weeds.


Fonti: TV LINEhollywoodreporter.com

Nessun commento:

Posta un commento