mercoledì 20 giugno 2012

I tweet "criptici" di David Boreanaz creano scompiglio tra i creatori di Bones


Il Creatore di Bones Hart Hanson risponde ai tweet David Boreanaz riguardo alla possibile fine della serie 

di Mandi Bierly
14/06/2012

Il  creatore di Bones Hart Hanson si è preso una pausa da Twitter, dopo la fine dello show in maggio, ma  "circa 400 e-mail"  lo hanno avvisato dei commenti  della star  David Boreanaz che ha fatto su Twitter mercoledì sera sulla sua “molto probabile” apparizione al San Diego Comic-Con il mese prossimo "potrebbe essere l'ultima dello show." Boreanaz  ha incluso anche i commenti di essere "un agente libero" dalla prossima primavera, sottolineando "che si devono sempre mantenere aperte le opzioni." Sono i produttori dello show, che ritorneranno nelle stanze degli scrittori lunedì , scrivendo la  stagione 8 come se fosse l’ ultima? "No," Hanson racconta in esclusiva ad EW. "Non stiamo pianificando  l'ultima stagione. Voglio dire tutto ciò che può accadere in un mondo complicato," dice," ma siamo molto, molto fiduciosi di avere almeno una stagione 9, e posso vedere anche una stagione 10 davanti ai miei occhi si formi la nebbia. "
David Boreanaz, Hart Hanson e Emily Deschanel
Alcuni fan si chiedono se questo è Boreanaz, il cui contratto scade alla fine della stagione 8 insieme alla co-star Emily Deschanel, cui le trattative partiranno fra breve. "Se è lui, allora amico, tanto di cappello. Mi piacerebbe ch lui si consultasse con i miei agenti la  prossima volta se lui ci sta pensando con largo anticipo ", dice Hanson, con una risata. "Davvero, credo che più probabilmente sta solo giocando .... Se si incrocia Tom Sawyer con Ferris Bueller, si avrà David Boreanaz. Egli adora lo scompiglio. Questo dovrebbe essere il suo secondo nome. Ma non credo, che non avesse intenzione di causare questo scompiglio. " Anche se  Hanson non lo  può completamente escludere . "Tutti i suoi tweet incendiari", dice, con un'altra risata, "hanno un elemento di verità. Non sono mai di punto di punto in bianco. Sono sempre legati a qualcosa, e il suo contratto finisce alla fine della stagione 8, quindi è come,' Hey, quanto mi ami?’ E' possibile. Ma ancora una volta, questo  è terribilmente lontano in anticipo. "
Boreanaz  non ha mostrato alcun segno di stanchezza o di insoddisfazione per la serie, dice Hanson. "Credo che spera   certamente per la stagione 9. Non credo che si stia stancando. Penso che probabilmente vuole un po’ di soldi in più visto che ne ha la  possibilità, ma è assolutamente normale. Questo è solo il modo in cui vanno le cose, "dice. Ma per ora, "Lo conosco abbastanza bene dopo tutti questi anni. Si sta solo divertendo, " dice.
Hanson sta scrivendo l’apertura della  stagione 8  con il collega produttore esecutivo Stephen Nathan. Brennan (Deschanel), che è stata incastrata per l'omicidio del serial killer / hacker Christopher Pelant (Andrew Leeds), è ancora in fuga, e Pelant è "libero e prospero" all'inizio dell'episodio."Penso che alla fine del primo episodio potrebbe essere un cliffhanger a modo suo. Questa storia ci sta dando un sacco di chilometraggio ", dice Hanson. "Sto bussando alle porte perché non lo abbiamo ancora scritto, ma penso che potrebbe essere la nostra migliore stagione d’apertura."


fonte e traduzione:EW.com

Nessun commento:

Posta un commento