mercoledì 25 aprile 2012

Lost Girl - Stagione 3. Spoiler 2° parte


La seconda stagione di Lost Girl è terminata il 1 di aprile in Canada, trasmessa su Showcase, ottenendo ottimi ascolti e si annuncia già l’inizio della produzione della fotografia per la terza stagione che si svolgerà a Toronto.
La terza stagione promette altri colpi di scena per la succubus preferita della TV, Bo, (Anna Silk, Being Erika, Billable Hours). Questa stagione si vede Bo fare una scelta romantica, ma troverà la strada non priva di ostacoli. Durante la stagione Bo dovrà superare numerosi pericoli inaspettati e combattere molti nemici, anche se il suo più grande nemico si rivelerà essere quello che risiede dentro di lei.

Rachel Skarsten sarà Tamsin
Ritornano per la terza stagione Kris Holden-Ried (Ben Hur, I Tudors, Underworld 4) nel ruolo di "Dyson", Ksenia Solo (Life Unexpected; Black Swan) nel ruolo di "Kenzi", Zoie Palmer (The Guard, Instant Star, XIII) nel ruolo di  "Lauren", Rick Howland (Billable Hours, Murdoch Mysteries ) nel ruolo "Trick" e K.C. Collins (Owning Mahowny, Doomstown) nel ruolo "Hale".

Si unirà al cast per questa terza stagione di Lost Girl l’attrice Rachel Skarsten (The Vow, Flashpoint, Birds of Prey) nel ruolo ricorrente di "Tamsin", la nuova patner di Dyson, una nuova sexy Fae in cerca di emozioni forti. Emmanuelle Vaugier (Due uomini e mezzo, Covert Affairs, Human Target), riprenderà il suo ruolo di "The Morrigan", il leader dei Dark Fae.

Emily Andras sarà la sceneggiatrice capo. In precedenza ha scritto almeno sei episodi dello show, tra cui il geniale penultimo episodio della seconda stagione.
Anna Silk ha dichiarato in alcune interviste che ne sapremo di più sulle origini di Bo.
Kris Holden-Ried ha detto in un'altra intervista che incontreremo il padre di Bo.

Gli episodi della stagione3 saranno 13!

fonti: Are you Screeninig?SFX UK Magazine

Nessun commento:

Posta un commento