Ecco alcune anticipazioni della quinta stagione di The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals direttamente dai produttori esecutivi.
Famiglia Ostile
di Joseph McCabeI produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries parlano del loro universo vampiresco in espansione…
The Originals inizia con una donna umana che porta in grembo il bambino di Klaus. Quanto tempo durerà la gravidanza?
Plec: Durerà più di un paio di episodi. In questo momento abbiamo lavorato su 13 episodi, e penso che ci piacerebbe, data la nostra linea temporale, andare a passo di lumaca. Gli episodi sembrano finire in una notte iniziare due ore dopo. Quindi speriamo che se continuiamo oltre le 13 puntate la gravidanza continuerà dopo 13 episodi. Perché altrimenti sarà la più rapida crescita fetale nella storia del tempo. La prima stagione coinvolgerà le mosse e le macchinazioni di tutti come trattano con importanza e significato di questo bambino.
In che modo il tono dello show differisce da quello di The Vampire Diaries?
Plec: Il tono de The Originals è molto più cementato e in realtà inizia con il potere della famiglia e la redenzione. The Vampire Diaries era la storia di due fratelli che erano stati allontanati l’uno dall'altro e l' amore per la stessa donna li riporta a riavvicinarsi. Qui si tratta di un fratello che dice, "La mia famiglia è stata spaccata per così tanto tempo. Ora qui c’è la speranza di questo bambino che forse può aiutarmi a porre la famiglia di nuovo insieme. "Certo che non sarà facile e non sarà divertente, e probabilmente andrà molto, molto male. Ma è molto per la potenza del nucleo familiare. Ancora di più di quello che ha lanciato The Vampire Diaries. Questo è uno spettacolo che non è un radicato in un triangolo amoroso. Sarà letteralmente e timbricamente più scuro.
Questa stagione di The Vampire Diaries presenta Paul Wesley come Silas il doppelganger malvagio di Stefan. Come sta gestendo Paul il suo nuovo ruolo?
Dries: Paul è sicuramente un spaventoso, carismatico, brutto ceffo cattivo. E per i primi due episodi, alcuni dei nostri ragazzi non realizzeranno, "Oh, quello non è Stefan." Paul sta facendo un lavoro impressionante, e noi vogliamo che Silas sia il Super Cattivo della stagione, o almeno per il primo pezzo della stagione.
Come inizia questa stagione?
Dries: Torniamo tre mesi più tardi. Così faremo una panoramica di base di cosa hanno fatto i personaggi per tutta l'estate. Ci rendiamo conto che il povero Stefan era annegato e morto e resuscitato tornato in vita. Una tipica vacanza estiva di The Vampire Diaries! Nel frattempo tutti gli altri stanno passando un momento assolutamente divertente. Elena e Damon sono una coppia super sexy. Caroline è pronta per iniziare la scuola. Nessuno sa che Bonnie è morta. È una beatitudine, poi... ecco Stefan!
Che cosa c'è in serbo per Damon ed Elena?
Dries: Elena in realtà avrà la sua propria soprannaturale crisi cosa misteriosa al college. Poi la storia di Damon sarà di più a Mystic Falls, tutto ad un tratto Damon realizzerà, "Aspetta, tutto quello che pensavo di aver istituito, ogni cosa che ho pensato è stata buona, in realtà sta andando a pezzi intorno a me. " Quindi deve girare tutti questi piatti a Mystic Falls, mentre fuori dalla scuola, Elena cerca di avere un nuovo inizio per la sua vita.
Nessun commento:
Posta un commento